Attività innovative in montagna, la borsa di studio in collaborazione con Bps

E’ aperto il bando di concorso per l’assegnazione del premio promosso dall’associazione Val.Te.Mo, in collaborazione con la Banca popolare di Sondrio per chi sceglie il corso di laurea volto a formare professionisti con competenze specifiche sui territori montani

Borsa di studio per il corso di laurea magistrale internazionale “Valorization and sustainable development of mountain areas- moiuntainside” erogato da Unimont, polo dell’Università di Milano a Edolo. E’ aperto il bando di concorso per l’assegnazione del premio promosso dall’associazione Val.Te.Mo., in collaborazione con la Banca popolare di Sondrio a favore di chi decide di frequentare il corso di laurea che promuove attività innovative in montagna, formando professionisti con competenze specifiche su questi territori, per offrire professionalità di alto livello che contribuiscano a valorizzarne le specificità.

La borsa di studio del valore di 3.200 euro va a sostegno dell’iscrizione al primo anno del corso magistrale. Le domande di partecipazione alle borse di studio dovranno essere presentate, previa immatricolazione, entro il 31 ottobre inviando il modulo di richiesta, reperibile su https://www.valtemo.it/ e il proprio curriculum vitae all’indirizzo e-mail [email protected] La valutazione sarà basata su criteri meritocratici e motivazionali. Al termine del processo di selezione, sarà cura dell’ente comunicare agli assegnatari esito e modalità di assegnazione. Per informazioni: [email protected] .

© RIPRODUZIONE RISERVATA