Ambulanti di Confcommercio Lecco,
Sangalli è il nuovo presidente

Francesco Sangalli è il nuovo presidente di Fiva Lecco. Il cambio alla guida degli ambulanti di Confcommercio Lecco è avvenuto in occasione della assemblea elettiva svoltasi lunedì 29 luglio nella sala conferenze dell’associazione in piazza Garibaldi a Lecco. L’elezione di Francesco Sangalli, ambulante di Imbersago già vicepresidente nel quinquennio 2019-2024 a fianco di Rino Barbieri, è avvenuta all’unanimità. Stesso esito anche per il voto relativo ai consiglieri, che resteranno in carica per il quinquennio 2024-2029. Si tratta di Simone Panzeri di La Valletta Brianza, Paolo Alampi di Cisano Bergamasco, Gianluca Vinciguerra di Calolzio, Giovanni Ciresa di Introbio, Alessio Collecchia di Colico e Cristina Valsecchi di Calolzio: Panzeri e Alampi erano nel Direttivo uscente.

Dopo l’elezione a presidente del Gruppo Commercio su aree pubbliche di Confcommercio Lecco, Francesco Sangalli ha spiegato: «Sono abituato più ad agire che a parlare. Ho cercato un gruppo che volesse fare qualcosa in più rispetto al passato. Ringrazio chi mi ha dato una mano: da parte mia darò sempre il massimo. E’ tempo di guardare avanti e di far sì che Fiva Lecco abbia una marcia in più. Servono idee e servono persone che si vogliano impegnare per gli ambulanti».

La prima riunione del nuovo Consiglio Direttivo si terrà in settembre: in quella occasione verrà anche deciso il vicepresidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA