AI, etica e competitività per l’industria del futuro: l’incontro a Lecco

Il 26 febbraio, Easynet Group e Confindustria Lecco e Sondrio propongono un incontro per riflettere sui temi collegati all’applicazione dell’intelligenza artificiale

Lecco

Mercoledì 26 febbraio alle 16.30 Easynet Group e Confindustria Lecco e Sondrio propongono un approfondimento sul tema dell’AI con l’incontro dal titolo Intelligenza artificiale: etica e competitività per l’industria del futuro.

Ad aprire i lavori gli interventi del Presidente di Confindustria Lecco e Sondrio, Marco Campanari, e del Coordinatore del Gruppo Tecnico Innovazione di Confindustria Lecco e Sondrio, Mario Goretti.

A seguire Maurizio Ragusa, VP Expert AI Eudata Group, e Sandro Parisi, Ceo Eudata Group, parlano di AI: come rendere virtuosa l’adozione di una tecnologia esponenziale. Automazione della Customer Experience: dall’eccellenza creativa italiana alla collaborazione con i Big Player.

Chiude l’incontro l’intervento del Presidente e Fondatore di Easynet Group, Giorgio Missaglia, sul tema Algoretica: come l’AI etica diventa vantaggio competitivo. Linee guida, best practice e certificazioni per un’innovazione trasparente e sostenibile.

L’incontro si svolgerà nella sede di Confindustria di Lecco, in via Caprera 4 - Auditorium Plinio Agostoni - a partire dalle 16.30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA