Cronaca / Sondrio e cintura
Lunedì 10 Novembre 2014
“Wine Trail” super, sport e solidarietà in salsa valtellinese
Sondrio e tutta la provincia teatro di tre giornate storiche per la Valtellina che sta imparando a fare sintesi. Non dimenticando le caratteristiche e le ricchezze del nostro territorio. Una nuova filosofia, un linguaggio comune capace di mettere tutte le forze in campo
Un successo oltre le previsioni. Neanche la pioggia ferma la seconda edizione della Scott Valtellina Wine Trail.
Sport, gastronomia, solidarietà. «Davvero è stata una tre giorni fantastica- le parole di Lele Manzi, uno dei moschettieri del Comitato organizzatore insieme a Marco De Gasperi, Fabio Cometti e Michele Rigamonti- neanche le condizioni avverse del meteo ci hanno fermato. Avevamo alzato l’asticella dei partecipanti a 1.100, l’organizzazione ha retto bene e possiamo già pensare alla prossima edizione, intanto gustiamoci il successo».
«Vedendo i corridori all’arrivo è sembrato quasi che la pioggia non abbia dato alcun fastidio. Le facce sul percorso erano pulite. Il sudore spazzato via da qualche gocciolina, un pizzico di attenzione per non scivolare sul bagnato. Nessun incidente, anche questo è un successo. Nebbia in partenza a Tirano alle 9.30, itinerario passando per alcuni dei luoghi suggestivi della Valtellina all’interno della via dei terrazzamenti».
Tutti i dettagli e le classifiche negli ampi servizi su “La Provincia di Sondrio” in edicola lunedì 10 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA