Cronaca / Sondrio e cintura
Giovedì 13 Marzo 2014
Virna è tornata a camminare
«Grazie ai medici di Sondrio»
Una malattia degenerativa la costringeva sulla sedia a rotelle. I suoi genitori sono grati ai dottori dell’Ortopedia dell’ospedale cittadino
Capita a volte che un “grazie” sia - davvero - la ricompensa migliore per il proprio lavoro; e succede, di solito, quando il proprio lavoro è fatto con particolare attenzione alle persone che ci si trova davanti.
È arrivato chiaro e convinto, allora, il ringraziamento di Rosanna Bramblla e Renato Menegola - madre e padre di Virna Menegola, 47 anni e una lunga convivenza con una malattia degenerativa che da qualche tempo la costringeva sulla sedia a rotelle - ai medici del reparto di Ortopedia dell’ospedale di Sondrio che, tra il febbraio e il novembre scorsi hanno sottoposto la figlia dei coniugi di Castione a un doppio intervento alle gambe grazie al quale è tornata a camminare con l’ausilio di un deambulatore.
«Il dottor Fausto Timini ci ha subito rinfrancati, garantendoci che l’operazione si poteva fare a Sondrio: e qui il dottor Eugenio Occhi ha seguito Virna nel periodo precedente all’intervento, mentre il dottor Luigi Di Palma ha operato nostra figlia restituendole la possibilità di camminare. Sono tutti e tre professionisti eccezionali».
© RIPRODUZIONE RISERVATA