Cronaca / Sondrio e cintura
Giovedì 04 Giugno 2015
Violenta rissa: ragazzina ferita a Sondrio, arriva la polizia
Tutto è successo pochi minuti dopo le 19 ai giardinetti all’altezza del civico 26 di via Maffei. Per qualche ragione ancora poco chiara, all’interno di un gruppetto di ragazzini è scoppiata un’accesa discussione
Un violento litigio scoppiato ieri sera tra due ragazzine di 12 anni in via Maffei ha provocato anche l’intervento della squadra volante della polizia.
Tutto è successo pochi minuti dopo le 19 ai giardinetti all’altezza del civico 26. Per qualche ragione ancora poco chiara, all’interno di un gruppetto di ragazzini è scoppiata un’accesa discussione. Dalle parole si è passati ai fatti. Qualche spintone, pare, finché una delle giovanissime non si è portata le mani al volto, colpita da una coetanea con un marsupio.
La ferita è stata portata all’ospedale per essere medicata. Se l’è cavata con una prognosi di pochi giorni per lesioni ed escoriazioni, molto meno di quanto non si fosse temuto in un primo momento, tanto che l’ambulanza era arrivata in via Maffei a sirene spiegate per un intervento da codice rosso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA