Uno strano incidente: tre macchine ammucchiate una sopra l’altra. Nessuna traccia del responsabile

Campione d’Italia La vista del misfatto deve aver sorpreso non poco i carabinieri che ieri, intorno alle 6, hanno fatto un sopralluogo in via Marco, trovando tre vetture incuneate una sull’altra

Campione d’Italia

Un curioso sopralluogo quello che nelle prime ore di ieri, martedì 9 novembre 2022, verso le 06:00, i carabinieri di Campione d’Italia hanno effetuato in via Marco.

La segnalazione parlava di un incidente stradale, ma non risultavano feriti né perdite di liquidi inquinanti: il quesito era come spostare le automobili danneggiate. Infatti, all’arrivo sul posto, i carabinieri di Campione si sono trovati di fronte uno spettacolo quanto meno sorprendente.

Erano tre infatti le vetture danneggiate per le quali era stato richiesto il sopralluogo: una sopra l’altra, quasi come nella scena di un film. La dinamica dell’incidente non è chiara, ma con ogni probabilità una delle tre automobili ha spinto una seconda sotto a una terza che ha a sua volta tamponato quella di fronte: nessuna traccia della vettura che ha causato in partenza l’incidente. L’automobilista deve essere scappato senza guardarsi indietro.

I carabinieri, in collaborazione con la polizia locale, hanno coordinato l’intervento della carrozzeria per il recupero dei veicoli: durante le operazioni è stato necessaria chiudere la strada in cui ha preso piede questo bizzarro incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA