Una camicia nei boschi

È quella di Samuele?

L’indumento potrebbe appartenere al piastrellista di Dorio scomparso in dicembre

Una camicia ritrovata nei boschi riaccende la speranza. Potrebbe essere quella che Samuele Fraquelli, il quarantunenne sparito nel nulla, indossava la mattina della sua scamparsa.

Il piastrellista di Dorio era scomparso in dicembre e da allora si sono perse le sue tracce. Di lui s’era occupata, in gennaio, anche la trasmissione “Chi l’ha visto?”, ma di fatto ogni ricerca e ogni battuta nei boschi attorno a Dorio sono risultate vana. Che fine ha fatto Samuele? Ora però un piccolo indizio c’è. Una camicia in pile, appunto, molto simile a quella che Samuele indossava la mattina della sua scomparsa. A ritrovarla il gruppo cinofilo Redog Ticino che ha effettuato delle ricerche con l’aiuto dei cani da catastrofe. Domenico Bonavita, addestratore di cani e amico di Samule Fraquelli, ha organizzato la ricerca. E a lui va il grazie dei familiari di Samuele.

La camicia è stata ritrovata in un rigagnolo. Dovrebbe appunto essere appartenuta a Samuele, ma si attende la conferma da parte dei familiari che da oltre quattro mesi vivono nell’angoscia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA