Cronaca / Valchiavenna
Giovedì 02 Gennaio 2014
Un vagito: la prima nata
è Anna Maddalena
Mamma e papà sono giunti in ospedale a Chiavenna d’urgenza da Cosio Valtellino, dove abitano, in quanto, alla 37esima settimana, si è rotto il sacco amniotico
È femmina il primo vagito del 2014 in provincia di Sondrio, ed è stato emesso a Chiavenna, nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del locale ospedale, diretto da Domenico Spellecchia. All’una e 33 minuti dell’1 gennaio, infatti, è venuta alla luce Anna Maddalena Spandrio, di 2 chili e 470 grammi, nata con parto cesareo da mamma Luisa, per la gioia di papà Matteo e della sorella Rachele, di 7 anni.
Mamma e papà sono giunti in ospedale d’urgenza da Cosio Valtellino, dove abitano, in quanto, alla 37esima settimana, si è rotto il sacco amniotico che conteneva la piccola, per cui si è reso necessario procedere subito con parto cesareo. Operazione riuscita benissimo per cui, mamma Luisa, anche se stanca, ha posato volentieri per i fotografi desiderosi di immortalare il suo piccolo, secondo, capolavoro. Vicino a lei, infatti, mano nella mano, la piccola Rachele, che non vedeva l’ora di poter tenere in braccio la neonata.
Leggi l’articolo completo sull’edizione di giovedì 2 gennaio de La Provincia di Sondrio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA