Cronaca / Sondrio e cintura
Mercoledì 17 Giugno 2015
Ubriaco, minaccia i viaggiatori con un bastone: denunciato a Sondrio
E’ accaduto ieri pomeriggio alle 17 sul primo binario della stazione ferroviaria.
Ubriaco, minaccia i viaggiatori in attesa del treno con un grosso bastone di legno. E’ accaduto ieri alle 17 sul primo binario della stazione ferroviaria di Sondrio.
Immediatamente giunti sul posto, i carabinieri della Compagnia di Sondrio, non senza qualche difficoltà, visto lo stato di agitazione dell’uomo, un cittadino 32enne della Costa D’Avorio, già noto alle forze dell’ordine, regolarmente residente in provincia di Lecco, sono riusciti ad immobilizzarlo, nonostante la viva resistenza opposta al controllo da quest’ultimo, che ha spintonato e colpito con pugni i militari, fortunatamente senza cagionare loro lesioni.
Condotto in caserma e sottoposto ad accertamenti, al termine delle formalità di rito, è stato denunciato in stato di libertà per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, ubriachezza molesta, disturbo delle persone e porto di arma, consistente nel bastone, che è stato sequestrato.
Allo stesso verrà notificato anche un foglio di via obbligatorio dal Comune di Sondrio e dai Comuni limitrofi con divieto di farvi ritorno per 3 anni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA