Lecco
Grande festa ieri pomeriggio per il Tuttocialde.it Rugby Lecco in piazza XX settembre in occasione della presentazione del calendario 2015, anno in cui la società bluceleste della palla ovale lecchese compirà 40 anni.
In piazza, in uno scenario completamente country con balli aperti a tutti impreziositi dalla presenza di numerose scuole di ballo lombarde, tantissima gente e soprattutto la rosa senior al completo per illustrare il risultato finale di un progetto iniziato mesi fa.
Il calendario, finanziato dalla Macelleria Rusconi e realizzato in collaborazione con Fotocinque.it e 700 Metrisoprailcielo Country Lifestyle, ha come tema propria la vita country.
Ed ecco quindi i rugbisti blucelesti che si sono prestati è prestati a lasciarsi trasformare in stile far west, tutti immortalati in varie pose.
A cavallo, tra il fieno, con i cinturoni e gli speroni da cow boy c, il tutto in un maneggio valsassinese. Da sottolineare le finalità benefiche dell’iniziativa.
Il costo del calendario è infatti di 12 euro e di questi, 2 euro per ogni calendario venduto andranno in favore di due associazioni il cui logo campeggia sulle maglie da gioco del Rugby Lecco, ossia Cancro Primo Aiuto e Amici di San Francesco, quest’ultimo impegnato attivamente nell’aiutare i bambini di Nairobi, in Kenya, mentre il primo da anno è protagonista della lotta contro i tumori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA