Torna il rombo dei guzzisti
Mandello attende l’invasione
Moto club Carlo Guzzi e altri sodalizi propongono la tre giorni che scatta venerdì per concludersi domenica
Aperta la fabbrica con la possibilità di testare gli ultimi modelli
Arriva il raduno Moto Guzzi ed è subito pienone, infatti questo fine settimana si prevede una delle solite invasioni delle moto costruite negli stabilimenti di via Parodi.
Sono sempre più numerosi gli estimatori della casa motociclistica dell’Aquila che non si lasciano scappare un raduno a Mandello, che offre anche la possibilità di visitare la fabbrica.
Nei due weekend dedicati alla Moto Guzzi non poteva mancare l’apertura degli stabilimenti di via Parodi per una visita guidata all’interno, dove sono nate le mitiche moto rosse di Mandello.
Questo il doppio weekend 13, 15 e 21, 22 settembre che la casa motociclistica di Mandello propone ad appassionati e curiosi.
Un vero e proprio Open House dove si potrà conoscere ancora di più la storia della Guzzi dalle origini a oggi.
Il programma degli eventi scatta nella giornata di venerdì alle 15 con l’apertura della fabbrica fino alle 18, con la possibilità di visitare il museo e lo shop.
Sabato e domenica dalle 9 alle 18, con ultimo ingressi alle 17.30, apertura della fabbrica con la possibilità di visitare anche la galleria del vento, la mensa, l’assemblaggio motori e quella delle motociclette, l’area lounge California e i test ride della gamma Guzzi. Un programma che si ripeterà anche nel weekend del 20, 22 settembre.
Altri particolari e curiosità sull’edizione de La Provincia di Lecco in edicola il 12 settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA