
(Foto di Luca Gianatti)
Tamponamento a Talamona
tra due auto: cinque feriti
Un altro incidente a Montagna in Valtellina: coinvolte una moto e un’auto. La peggio è toccata al motociclista, ma per fortuna nulla di grave
Incidente stradale a Talamona sulla statale 38, sabato nel tardo pomeriggio,con cinque persone ferite. Si è trattato di un tamponamento tra due auto dirette a Sondrio e con a bordo due diciottenni due donne di 21 e 36 anni e un anziano di 82.
Proprio quest’ultimo, vista l’età, è stato ricoverato in codice giallo a Sondrio, mentre altri feriti sono stati portati a Morbegno. Sul posto, sia la Polizia stradale che i vigili del fuoco.
È invece toccato ai carabinieri rilevare l’incidente avvenuto a Montagna in Valtellina che ha coinvolto una moto e un’auto. La peggio è toccata al centauro, ma per fortuna nulla di grave.
Sempre a Montagna ma nella primissima mattinata una ragazzo di 18 anni è caduto rovinosamente dalla sella della sua motocicletta ed è finito al nosocomio di Sondrio. Codice verde, quindi ferite lievi.
Più serie, invece, le conseguenze riportate da due sedicenni caduti in via Ponticello, a Tirano, poco dopo la mezzanotte mentre stavano viaggiando in sella a una due ruote. Il codice di ingresso in ospedale è per entrambi giallo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA