Cronaca
Sabato 11 Novembre 2017
Tamponamento a Erba
Traffico a rilento a Casiglio
L’incidente è avvenuto poco dopo le 14, coinvolte due automobili: non ci sono feriti gravi
Tamponamento all’incrocio di Casiglio poco dopo le 14. A scontrarsi sono state due automobili che stavano viaggiando verso Erba, una Seat Mii e una Volkswagwen Touareg. Sono accorsi anche i vigili del fuoco oltre ai carabinieri, alla polizia locale e a due ambulanze e a un’automedica.
Fortunatamente nessuna delle persone coinvolte è rimasta ferita seriamente. Si sono registrati degli inevitabili rallentamenti durante le operazioni di soccorso e di rimozione dei mezzi incidentati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Cristin Basca
7 anni, 1 mese
Questo semaforo è strano, a volte uno ha davanti 3 macchine da verde in tempo di un paio di secondi scatta già giallo e subito rosso, è davvero assurdo, poi certo che inchiodano e poi ci sono i tamponamenti...come fare cassa !!
J B
7 anni, 1 mese
Incredibile come in Italia sia sempre colpa di qualcun altro o qualcos'altro. Forse in questo caso e' colpa dei politici. O degli alieni. Assolutamente colui che ha tamponato non ha nessuna colpa. E' il codice della strada che e' sbagliato. Ecco, e' tutta colpa del codice della strada!
emilio beretta
7 anni, 1 mese
Ciarlig(g)olf(GT?) Ecco un altro laureato a pieni voti al bar della mezzostagionologia. Ha ragione il Turk. Se stai troppo a hulo di chi ti precede non pretendre pietà. Art. 149 e sanzione relativa.
Turk 182
7 anni, 1 mese
Distanza di sicurezza non rispettata, ecco la responsabile. Ricordarsi che bisogna sempre viaggiare a una distanza dal veicolo che ci precede pari a quella necessaria per arrestarci in sicurezza. Certo che conoscere le regole del codice della strada costa fatica, altro che semavelox. Il semavelox è un ottimo sistema per far pagare seriamente le sanzioni a chi passa col semaforo rosso, una delle cose peggiore e più pericolose posibile.
Charlie Golf
7 anni, 1 mese
La responsabile è il sindaco che ha installato quel semavelox assurdo con tempi di percorrenza del verde veramente bassi solo per far cassa. Così quando uno vede verde è costretto a rallentare per timore che diventi rosso improvvisamente e così che succedono i tamponamenti.
Pietro Carlo Benenti
7 anni, 1 mese
E sì che a novembre non ci sono farfalle a distrarre chi guida...