Cronaca / Sondrio e cintura
Martedì 07 Gennaio 2014
Sondrio, ritrovata
la minorenne scomparsa
Si tratta di una sedicenne residente a Sondrio la cui sparizione era stata denunciata stamattina dai familiari - All’origine della scomparsa ci sarebbe un diverbio
Ritrovata a Sondrio nel tardo pomeriggio la ragazzina scomparsa da questa mattina in città. All’origine della sparizione, durata per fortuna solo poche ore, ci sarebbe un diverbio scoppiato tra le mura domestiche.
Anche il Comando provinciale dei Vigili del fuoco di Sondrio ha partecipato alle ricerca della ragazza sedicenne residente nel capoluogo, la cui scomparsa è stata denunciata stamattina dai familiari.
I Vigili del fuoco, con tre squadre avevano scandagliando il tratto di Adda dalla zona di Albosaggia fino all’invaso di Ardenno sia in acqua che a terra lungo le sponde del fiume, mentre altri colleghi stavano controllando altri ponti della zona, nella zona del Valdone e in alcuni ponti della città sotto i quali scorre il torrente Mallero.
Ricerche che non hanno dato fortunatamente esito, poi la notizia del ritrovamento della giovane ha messo fine a queste ore di trepidazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA