Cronaca / Lecco città
Martedì 02 Giugno 2015
Showcooking all’Expo
organizza la Icam
Appuntamento venerdì 5 giugno al cluster del cacao con la dimostrazione di un pasticcere
Icam ancora protagonista all’Expo. Venerdì 5 giugno (alle 17), la fabbrica lecchese del cioccolato organizza uno showcooking al teatro del cluster cacao e cioccolato. All’evento parteciperà il pasticciere della Pasticceria Benito di Casal di Principe che utilizzerà il cacao di Icam per composizioni speciali.
All’Expo, Icam ha una presenza importante, perché - come ha spiegato Giovanni Agostoni, direttore commerciale dell’impresa - «per noi la rassegna milanese rappresenta un palcoscenico straordinario per raccontare storie. Abbiamo vissuto dall’inizio l’ipotesi di esserci sotto questo profilo, a una manifestazione di respiro internazionale che raduna tantissime adesioni di Paesi, e sì, per il tipo di tema».
Icam è decisa a giocarsi bene i mesi di Expo, come è testimoniato anche dal calendario di eventi organizzati dall’impresa lecchese. «Noi ci siamo presi un ruolo di cui siamo onorati - continua l’imprenditore - vale a dire rappresentare l’eccellenza italiana nel nostro cluster. Siamo i protagonisti assoluti - conclude - in coabitazione con brand di piccoli artigiani».
© RIPRODUZIONE RISERVATA