Cronaca / Circondario
Lunedì 10 Marzo 2014
Scontro tra moto e due auto
Garlate, un ferito e traffico in tilt
Il motociclista, un ventenne di Carenno, ricoverato in ospedale
Lunghissimi incolonnamenti fino a Villa San Carlo e a Lecco
Garlate - Un incidente spaventoso, che ha coinvolto due auto e un motociclista di 20 anni, di Carenno, sbalzato dalla sella e ricoverato all’ospedale di Lecco con serie ferite.
La carambola è avvenuta nel primo pomeriggio di ieri e il traffico è andato in tilt per quasi due ore. L’ennesimo, violento incidente sulla Provinciale 72, si è verificato una manciata di minuti prima delle 13, in territorio di Garlate.
La dinamica è ancora al vaglio degli agenti e del comandante Danilo Bolis della Polizia intercomunale di Galbiate e Garlate accorsi sul posto con due pattuglie.
Il motociclista ha riportato traumi e fratture a entrambe le gambe, un braccio e una spalla, per questo è stato trasportarlo in codice giallo all’ospedale “Manzoni”, dove è stato poi operato.
Nel frattempo gli agenti e il comandante hanno continuato a lavorare per effettuare i rilievi, sentire le persone coinvolte per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Ma anche per cercare di regolare il traffico, che come accade sempre dopo un incidente sulla Sp 72, è andato in tilt, con code che a sud arrivavano fino a Villa San Carlo, mentre a nord arrivavano fino a Lecco.
Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 11 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA