Cronaca / Circondario
Martedì 04 Marzo 2014
Sconti anti slot
nel bilancio di calolzio
Ma chi vi ha lavorato per settimane rischia di non votarlo dopo le ultime polemiche
L’assessore Eleonora Rota in rotta per la decisione di procedere con la tangenziale
Calolziocorte - Sconti per i bar senza slot e fondi per la cultura: il bilancio che andrà in discussione in consiglio comunale il prossimo 14 marzo si preannuncia ricco di novità interessanti. Tra le altre, anche quella relativa alla possibilità che chi vi ha lavorato per settimane possa arrivare a non votarlo.
In attesa che la situazione dell’assessore competente, Eleonora Rota, in rotta con l’amministrazione comunale per la decisione assunta a maggioranza e a sua insaputa di procedere con la realizzazione della tangenzialina, è tempo di concentrarsi sul documento di programmazione economica e finanziaria del Comune.
Da sottolineare c’è comunque anche un’altra scelta specifica che l’amministrazione calolziese ha voluto fare anche per differenziarsi rispetto ai predecessori di centrodestra: sul capitolo cultura, rimasto desolatamente a zero negli scorsi tre anni, sono stati stanziati 11mila euro, che serviranno a proporre appuntamenti e manifestazioni in città senza dover auspicare l’intervento esclusivo degli sponsor privati.
Tutti i dettagli e l’entità degli sgravi, nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 5 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA