Cronaca / Oggiono e Brianza
Martedì 19 Maggio 2015
Sbanda e va contro il muro con l’auto
Grave un uomo di 53 anni di Rogeno
IGrande spavento oggi alle 18.30 in via Binda per una Panda uscita di strada -L’automobilista ha fatto tutto da solo - Il ferito è stato trasportato al Manzoni in codice rosso
Ha perso il controllo della sua auto, una Fiat Panda di colore grigio, mentre la pioggia cadeva in modo battente ed è finito contro un muro in via Binda.
Sono gravi le condizioni di un automobilista di 53 anni, residente a Rogeno, che è stato protagonista di un serio incidente alle 18.30 in paese. Da quanto è stato possibile ricostruire, nello scontro non sono rimasti coinvolti altri mezzi: l’automobilista avrebbe perso il controllo del suo mezzo quando su Rogeno si era abbattuto un violento temporale.
Le condizioni del ferito, intrappolato nell’abitacolo della Fiat Panda, sono apparse subito gravi: era incosciente. A Rogeno sono quindi state inviate un’ambulanza della Croce Verde e l’auto medica, entrambe in codice rosso. In loro supporto sono giunti i vigili del fuoco di Lecco, che hanno lavorato per estrarre dall’abitacolo il ferito e permettere al medico e ai sanitari di intervenire.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 20 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA