Cronaca / Lecco città
Venerdì 01 Agosto 2014
Roncari è stato pagato
Lecco: tolto il rischio penalità
Bizzozero ha raggiunto l’intesa con l’ex tecnico. Saldate le spettanze della stagione 2012-2013
La prima vittoria del Lecco non è stata quella sul campo, il 6 a 0 che lascia il tempo che trova sul Brera, ma quella ottenuta sulla carta.
Daniele Bizzozero, infatti, ormai sempre più lanciato a diventare il patron di questa squadra e di questa società ha chiuso, a suon di denari, la vertenza che l’ex allenatore Fiorenzo Roncari aveva intentato al Lecco per i rimborsi spese non pagati della stagione 2012/2013.
«Era una cosa giusta da sistemare anche perché era stata gestita molto male – ha dichiarato il “Bizzo” - Almeno partiremo a zero punti in classifica come gli altri e non a meno uno, come si rischiava di fare. Altrimenti avremmo dovuto rincorrere le altre squadre ancor prima di giocare la prima d’andata».
Non è stato uno scherzo “chiudere” la pendenza: «Con Roncari ho dovuto sborsar e quanto dovuto. È stato, però, molto comprensivo: aveva anche altre carte in mano ma non le ha fatte valere. Una persona che ha dimostrato di voler bene al Lecco. Perché aveva fatto la vertenza? Beh, era da un anno e mezzo che lo prendevano in giro».
© RIPRODUZIONE RISERVATA