Cronaca / Sondrio e cintura
Martedì 05 Novembre 2013
Ritirata la patente
a una giovane donna
Nel fine settimana, tra venerdì e domenica, gli agenti della Polizia Stradale di Sondrio e del distaccamento di Mese, nell’ambito dell’attività di controllo sulla rete viaria della provincia di Sondrio, hanno accertato 26 infrazioni
Nel fine settimana, tra venerdì e domenica, gli agenti della Polizia Stradale di Sondrio e del distaccamento di Mese, nell’ambito dell’attività di controllo sulla rete viaria della provincia di Sondrio, hanno accertato 26 infrazioni.
La più importante è quella per guida in stato di ebbrezza contestata a una ragazza di 19 anni, neo patentata.
A suo carico sono scattati il ritiro della patente e la sanzione amministrativa di 702,67 euro. La ragazza circolava alla guida della sua auto con un tasso alcolemico compreso tra 0,50 g/l e 0,80 g/l.
I punti decurtati complessivamente sono stati 77. Gli agenti hanno rilevato un incidente stradale, fortunatamente senza feriti. Due feriti invece nell’incidente verificatosi alle 9,35 di ieri sulla strada statale 38 a Villa di Tirano. I due automobilisti coinvolti, un uomo di 50 anni e uno di 66, sono stati ricoverati negli ospedali di Sondrio e Sondalo, anche se le loro condizioni non sembrano realmente preoccupanti.
Le forze dell’ordine indagano per stabilire le cause esatte del sinistro.
Di tutt’altra natura l’intervento del 118 un’ora più tardi a Grosio, dove un uomo di 54 anni è rimasto vittima di un incidente sul lavoro che, in ogni caso, non ha avuto conseguenze molto gravi. Spetta ai carabinieri e ai funzionari dell’Asl stabilire le eventuali responsabilità per l’accaduto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA