Cronaca / Morbegno e bassa valle
Mercoledì 27 Novembre 2013
Rientrato l’allarme
Enrico sta bene
Una telefonata di pochi secondi al fratello Giuseppe che vive a Genova per dire che sta bene e che vuole prendersi un periodo di tempo per sé
Una telefonata di pochi secondi al fratello Giuseppe che vive a Genova per dire che sta bene e che vuole prendersi un periodo di tempo per sé. Non ha aggiunto altro lunedì sera Enrico Saturnino, il trentenne di Cercino, originario di Sperlonga, che si è allontanato dalla sua casa nel pomeriggio del 18 novembre dopo un diverbio con l’altro fratello che vive con lui e i genitori in Valtellina.
«Non so se che cosa abbia fatto scattare il desiderio di andare via, forse vecchie questioni arrugginite dal tempo - dice il padre Giovanni Saturnino - ma per noi quella telefonata, anche se breve, è stata come una liberazione dopo tanti giorni senza notizie di nostro figlio e la preoccupazione che gli fosse successo qualcosa di grave». Enrico non ha detto dove si trova, ma con sé ha del denaro, forse vuole semplicemente tagliare i ponti con il passato, almeno per un po’, e capire che cosa vuole fare della sua vita.
Leggi l’articolo completo sull’edizione di mercoledì 27 novembre de La Provincia di Sondrio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA