Cronaca / Oggiono e Brianza
Venerdì 17 Ottobre 2014
Raptus contro il fratello
Arrestato a Costa Masnaga
I carabinieri di Merate hanno arrestato un marocchino di 52 anni che se l’era presa con il congiunto. Ha patteggiato due anni
Ha dato in escandescenze davanti ad un bar, prendendosela con il fratello più grande.
Nella serata di giovedì un marocchino di 52 anni si trovava davanti al bar Elysées assieme al fratello di una quindicina di anni più vecchio e ad un certo punto si è scagliato contro di lui cercando di picchiarlo. Il fratello più anziano si è rifugiato nel bar ed a questo punto il più giovane ha impugnato una sedia di ferro che ha scagliato contro la vetrata, sempre inveendo e urlando. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Costa Masnaga e di Cremella che hanno cercato di calmare l’uomo ma questo era talmente preda della rabbia che si è scagliato anche contro i militari incurante delle conseguenze.
Se la sarebbe potuta cavare con una ramanzina e tornare a casa con le proprie gambe ma è invece finito in manette con una pesante serie di accuse a suo carico. È infatti stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, minacce, ingiurie e danneggiamenti ed ha trascorso la notte in guardina. Ieri mattina è stato portato in tribunale a Lecco dove ha deciso di patteggiare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA