Cronaca / Tirano e Alta valle
Giovedì 02 Gennaio 2014
Principessa di Thailandia
fa shopping a Livigno
È arrivata con una lunga fila di lussuosi pulmini Mercedes con i vetri oscurati, in maniera tale da non far capire chi fosse all’interno e in quale viaggiasse lei
Anche la principessa di Thailandia Sirivannavari Naritana ha scelto Livigno per una capatina, proprio come aveva fatto prima dell’Epifania il principe Khalid di Arabia che, giunto in elicottero, aveva pure sciato nel Piccolo Tibert.
È arrivata nel primo pomeriggio di lunedì verso le 13.30 proveniente da Sankt Moritz la bellissima sovrana, che non ha voluto rinunciare a una visita al Piccolo Tibet. È arrivata con una lunga fila di lussuosi pulmini Mercedes con i vetri oscurati, in maniera tale da non far capire chi fosse all’interno e in quale viaggiasse lei.
Si è dedicata allo shopping sotto la costante attenzione dei bodyguards e del corpo diplomatico, un totale di una quarantina di persone. Come una normale turista ha visitato tutti i negozi lungo Livigno e si è concessa anche un peccato di gola, gustando le frittelle di mele che il gruppo folk di Livigno ha offerto in piazza del comune a tutti i passanti. La principessa ha accompagnato lo stuzzichino con un bicchierino di vin brulè. In serata è tornata in Svizzera, dove alloggia in un lussuoso hotel di Sankt Moritz.
© RIPRODUZIONE RISERVATA