Premi della lotteria a chi spende
Si possono vincere 2500 euro
I ticket ogni 200 euro di acquisti nei negozi di Mandello
Lo scorso anno venduti oltre 5mila biglietti che si pensa di superare
Il primo premio è di 2500 euro in buoni acquisto. Un po’ meno dei 3mila euro dello scorso anno, ma pur sempre una bella cifra.
Per convincere i consumatori a fare acquisti, i commercianti ripropongono la lotteria.
Ogni 200 euro di acquisti prima di Natale si otterrà un biglietto per partecipare e sperare di vincere buoni acquisti da gennaio.
In palio ricchi premi, tra cui i buoni spesa da consumarsi nelle attività che aderiscono all’iniziativa. Obiettivo quello di combattere la concorrenza della grande distribuzione che si fa sentire. I centri commerciali del capoluogo ma anche delle province vicine continuano a rubare clienti, soprattutto nel periodo delle feste.
«I commercianti sono coesi tra loro, hanno ben compreso che insieme possono ottenere buoni risultati. Quest’anno la lotteria avrà premi molto ricchi - spiega l’assessore al commercio Luciano Benigni - si è deciso di rendere più appetibile l’iniziativa mettendo meno premi ma di maggior valore economico».
Negli scorsi anni con oltre duecento premi in palio, alcuni erano di valore esiguo, si è perciò deciso di ridurli numericamente ma di elevarli di qualità. Lo scorso anno venduti oltre 5mila biglietti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA