Cronaca / Valsassina
Martedì 08 Luglio 2014
Premana sotto le stelle
Quattro serate in piazza
urante le quattro serate via Roma verrà chiusa all’altezza dell’anfiteatro e fino alla piazza della chiesa diventando così area pedonale.L’iniziativa della Pro loco è organizzata con il Comune e le associazioni del paese.
Quattro serate in piazza con la Pro loco per l’edizione 2014 di “Premana sotto le stelle”
Il via giovedì 10 con il primo appuntamento all’anfiteatro del Museo etnografico: alle 21 lo spettacolo di burattini con la Compagnia “Il cerchio tondo” di Mandello che in caso di maltempo verrà spostato al Palasole.
Il 17 sul sagrato della chiesa, lo spettacolo danzante don Angela e la scuola di ballo di Gianna Algeri di Colico.
Aspettando il “Giir di mont” è la proposta del 24 luglio con la gara promozionale per bambini e famiglie organizzata con l’As Premana che avvicina alla manifestazione del 27, la gara internazionale degli skyrunner che richiama in paese diverse centinaia di atleti ed altrettante di spettatori che si vanno a disporre sugli alpeggi in cui si sviluppa il percorso.
L’ultimo giovedì del mese, il 31, l “Concerto d’estate” con il Corpo musicale “San Dionigi” di Premana, alle 21, nella piazza del “Cugi”.Durante le quattro serate via Roma verrà chiusa all’altezza dell’anfiteatro e fino alla piazza della chiesa diventando così area pedonale.L’iniziativa della Pro loco è organizzata con il Comune e le associazioni del paese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA