Cronaca / Valsassina
Mercoledì 25 Giugno 2014
Premana: consorzio Premax
Produzioni attente all’ambiente
Nei giorni in cui il consorzio Premax festeggia i quarant’anni dalla costituzione, vengano presentate due nuove linee di prodotto
Nei giorni in cui il consorzio Premax festeggia i quarant’anni dalla costituzione, vengano presentate due nuove linee di prodotto.
Sono Tecna Collection e Green Collection sono le due nuove collezioni facenti parte della linea Optima, una gamma di prodotti professionali, studiati per una clientela esigente e attenta alle prestazioni dei propri strumenti.
Caratteristiche qualitative elevate, garantite dal marchio Premax, sinonimo di valore ed eccellenza riconosciuto in Italia e in tutto il mondo. Entrambe le collezioni sono presenti nel nuovo catalogo Beauty del consorzio premanese, rivolto a tutte le professioniste del campo estetico e a tutte quelle persone che, non per lavoro ma per piacere, amano utilizzare strumenti di prima qualità per la cura del proprio corpo.
La collezione Tecna è stata realizzata in acciaio inox Aisi 420 tranciato e satinato. Forbici caratterizzate da una forma particolare e da una linea pulita ed essenziale, per intero made in Italy, frutto del continuo processo di ricerca portato avanti da Premax nell’individuazione dei migliori materiali e dello studio costantemente realizzato in termini di design innovativo. L’esperienza consolidata del consorzio Premax nella produzione di articoli da taglio ha portato alla nascita di questa nuova collezione, rispondente ai più elevati canoni qualitativi.
Un’altra novità all’interno del catalogo Premax è la Green collection, una linea realizzata con una particolare attenzione all’ambiente grazie alla realizzazione delle impugnature con polimeri a basso impatto ambientale e composta da alcuni accorgimenti atti a garantire un processo produttivo a minore consumo energetico e a completo riciclo degli sfridi di produzione. Una novità assoluta nel campo degli accessori progettati per manicure, pedicure e beauty. Green collection è la risposta ecologica di Premax destinata a tutti quei clienti attenti all’ambiente e sensibili al futuro del pianeta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA