Cronaca / Oggiono e Brianza
Domenica 18 Agosto 2013
Porta la cocaina per la festa
Giovane denunciato a Bosisio
Nei guai un automobilista di 24 anni che aveva alcuni grammi di droga in auto, è stato scoperto e denunciato dai carabinieri di Costa Masnaga
Aveva nella sua automobile alcuni grammi di cocaina e di hascisc che dovevano rappresentare il “piatto forte” della serata tra amici e amiche ma che lo hanno fatto finire nei guai, in quanto gli sono costati una denuncia per detenzione ai fini di spaccio di droga da parte dei carabinieri.
Protagonista della vicenda un automobilista di 24 anni che l’altra sera i carabinieri di Costa Masnaga hanno fermato in via del Carreggio a Bosisio Parini nel corso di un normale controllo: il giovane era particolarmente nervoso e i militari si sono insospettiti.
Dalla perquisizione personale e della sua vettura si è però capito il perché di tanto nervosismo da parte del giovane: aveva quattro dosi di cocaina e qualche grammo di hascisc. I militari decidevano allora di effettuare una perquisizione anche nella sua abitazione dove sono state recuperate solo piccole quantità di droga.
Il giovane, che aveva candidamente ammesso come la droga fosse destinata a ravviare una festa tra amici, è stato quindi denunciato in Procura per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I controlli da parte delle forze dell’ordine proseguono nel contrasto allo spaccio e al consumo di droga in tutta la provincia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA