Cronaca
Sabato 19 Gennaio 2019
Pedemontana: sconti
per chi la percorre spesso
Dal primo febbraio pedaggio ridotto del 20% se si passa più di sei volte nell’arco di un mese
La società Autostrada Pedemontana Lombarda darà avvio in fase sperimentale a una campagna sconti dedicata agli utilizzatori abituali e agli autotrasportatori.
Dal primo febbraio al 30 giugno gli automobilisti che viaggiano di frequente sulla rete di Pedemontana e utilizzano i sistemi di pagamento automatici Telepass e Conto Targa beneficeranno di uno sconto del 20% sui pedaggi effettuati dal sesto giorno di transito nell’arco dello stesso mese solare (non è necessario che i giorni di transito siano consecutivi). Nello stesso periodo, ai mezzi pesanti di classe 2, 3 e 4 che utilizzano i sistemi di pagamento automatici Telepass e Conto Targa sarà invece applicata la tariffa relativa ai mezzi leggeri di classe 1. Lo sconto arriva fino al 50% per i veicoli pesanti di classe 4.
La promozione è valida sull’intera rete per gli utenti abituali mentre per gli autotrasporti è limitata alle tangenziali di Como e Varese.
Dal primo febbraio, inoltre, tutti i clienti Conto Targa e gli utenti registrati al pagamento online (“Paga il pedaggio”) potranno attivare un nuovo contratto Telepass usufruendo di agevolazioni sul costo del canone.
© RIPRODUZIONE RISERVATA