Cronaca / Circondario
Domenica 15 Settembre 2013
Olginatese, subito tre gol
Ma poi si fa riprendere
Tre gol di Cristofoli non sono bastati a regalare la vittoria all’Olginatese
A Piacenza i bianconeri si sono fatti raggiungere sul 3-0. Pro Piacenza-Olginatese è finita 3-3 anche grazie ad un calcio di rigore dato al Pro Piacenza contestatissimo dai giocatori bianconeri. L’arbitro non aveva fischiato niente, è stato il guardalinee a fargli cambiare idea, dopo non aver concesso un calcio di rigore agli olginatesi evidentissimo.
Parte bene l’Olginatese che in tre minuti si porta sul 2-0 con due calci d’angolo perfetti che Cristofoli di testa trasforma in rete. Poi è ancora Cristofoli che con una grande fuga sigla la terza rete. Ma quando sembrava fatta c’è il ritorno del Pro Piacenza che al 40’ riduce le distanze.
Nel secondo tempo subito Di Fiore ha la palla del 4-1 ma non la trasforma in rete e poi c’è un calcio di rigore su Cristofoli netto non fischiato, infine diventa un monologo del Pro Piacenza che schiaccia gli olginatesi nella propria area e poi l’epilogo finale un’uscita a vuoto di Ripamonti e un rigore inventato dal segnalinee riportano le due squadre in parità negando la vittoria ai bianconeri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA