Cronaca / Circondario
Martedì 30 Dicembre 2014
Olginatese. Il neo acquisto Dotti
«Cerco la migliore condizione»
Vinta l’amichevole con il Real Milano per 2-1 i bianconeri dell’Olginatese sono ritornati ad allenarsi in vista dell’incontro di domenica contro l’Aurora Seriate
Vinta l’amichevole con il Real Milano per 2-1 i bianconeri dell’Olginatese sono ritornati ad allenarsi in vista dell’incontro di domenica contro l’Aurora Seriate.
Una partita che chiuderà il girone di andata che vede i bianconeri occupare la quart’ultima posizione insieme al Mazzano a 18 punti. L’anno scorso i bianconeri giravano con mister Delpiano a 23 punti, in caso di vittoria anche mister Corti girerebbe a 21 punti, nulla è ancora perduto anzi con i nuovi acquisti l’attaccante Mazzini e il giovane esterno Dotti saranno un’arma in più per raggiungere la salvezza anticipata.
A fine partita avevamo avvicinato l’ultimo arrivato, il giovane Alessandro Dotti, classe ’97, esterno destro alto nato a Domodossola.
Cosa ti ha portato all’Olginatese? «Avevo lasciato il Borgomanero e ho fatto la preparazione a Torino con le giovanili della Juventus, era tutto fatto, avevo già firmato e mi sono infortunato e così è saltato tutto. Il mio procuratore mi ha portato ad Olginate a provare e sono stato preso». Cosa cerchi a Olginate? «Vorrei dimostrare il mio valore. E nell’immediato trovare la condizione perché domenica in partita mi è mancato il fiato e le gambe. Infine, vorrei trovare la continuità che avevo col Borgomanero per poi poter dare una mano ai miei nuovi compagni a raggiungere la salvezza anticipata».Il tuo obiettivo? «Col Borgomanero ho fatto un gol contro il Montichiari, cercherò di migliorarmi certamente ma ho visto tanti bravi giovani e mi sto integrando, sono in camera con altri compagni che mi spiegano i segreti di questa squadra».
Da fuori come ha visto la sua nuova squadra? «Ho capito che c’è un gruppo affiatato, i vecchi danno consigli ai giovani, li spronano e di sicuro avrò molto da imparare, spero di farmi apprezzare e di centrare con loro la salvezza».
© RIPRODUZIONE RISERVATA