Cronaca / Circondario
Venerdì 26 Dicembre 2014
Olginatese in campo
Domenica amichevole
L’Olginatese giocherà un’amichevole domenica 28 dicembre alle 14.30 sul campo di via Dell’Industria. In programma: Olginatese-Real Milano (Eccellenza)
Subito in campo i bianconeri dopo le feste natalizie. L’Olginatese giocherà un’amichevole domani alle 14.30 sul campo di via Dell’Industria. In programma: Olginatese-Real Milano (Eccellenza).
Sotto l’albero l’allenatore mister Fabio Corti ha trovato un bel regalo dalla Società un giovane esterno alto, laterale destro Alessandro Dotti classe ’97 proveniente dal settore giovanile della Juventus. Prima di Natale grande festa della squadra bianconera alla veranda sul lago di Garlate, la vittoria ottenuta domenica scorsa contro la Castellana ha galvanizzato tutto l’entourage bianconero. E i ragazzi alla fine si sono scatenati con il karaoke. Il presidente Flavio Redaelli ha fatto da anfitrione ringraziando tutti gli intervenuti la stampa, gli allenatori, i dirigenti, le autorità, gli sponsor e i volontari che danno una mano alla società.
Il presidentissimo Paolo Redaelli si è invece rallegrato con i giocatori per la bella vittoria ottenuta che ha risollevato la squadra in classifica. «Non siamo una squadra da primi posti – ha detto – ma nemmeno una squadra da queste posizioni di classifica, già domenica ho visto buoni segnali spero che quella cappa cupa che ha aleggiato su di noi per tutta l’andata si sia dissolta».
È stata poi la volta del direttore generale Fabio Galbusera che ha tessuto lodi per il nuovo allenatore Fabio Corti: «Ha portato alla squadra quell’entusiasmo che mancava, ha saputo motivare i ragazzi dandogli uno spirito combattivo e forgiandoli nel carattere. La squadra ora lotta e si batte e anche l’ultimo arrivato, l’attaccante Mazzini, si è ben integrato subito con i compagni. Sono contento e ringrazio l’allenatore del buon lavoro svolto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA