Cronaca / Circondario
Martedì 03 Dicembre 2013
Olginate: operai e periti di giorno
Lottatori sul ring di notte
Giovani con la passione del wrestling si allenano ogni settimana
La prossima esibizione sarà prenatalizia e si terrà a Malgrate
Olginate - Di giorno sono periti informatici, idraulici, stampisti, operai. Ma quando salgono sul ring si trasformano. Diventano dei lottatori di wrestling, che danno vita a combattimenti che appassionano grandi e piccini.
Non è vero che i campioni di wrestling sono solo brutti, cattivi e americani. Sta prendendo sempre più piede il wrestling “Made in Lecco”, che sforna anche titoli importanti.
I nuovi gladiatori del ring sono lecchesi e giovanissimi: Carlo Lenzoni, 27 anni, capo istruttore dei lottatori, originario di Caprino Bergamasco, ma residente a Garlate diventa “Charlie kid”, Mario Dell’Oro, 22 anni di Civate lavora per Idroservice, quando diventa un lottatore veste i panni del temibile “Chef Tiberio”, Davide Cagliani, meratese di 26 anni, allenatore e perito informatico, diventa “Doblone il pirata”, Mattia De Vecchi, 26 anni di Medolago, il suo alterego è “Stelvio, l’alpino” e Alessandro Riva, 28 anni di Bulciago, è “Corleone”.
Saranno i protagonisti del grande evento, adatto a tutta la famiglia, che si terrà sabato 14 dicembre alle 21 al palazzetto dello sport “Pietro Scola” di Malgrate.
Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola mercoledì 4 dicembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA