Cronaca / Oggiono e Brianza
Lunedì 29 Luglio 2013
Oggiono: Provinciale
chiusa di notte
Si corregge la viabilità: le corsie verranno separate
Un cordolo per il centro strada
Oggiono Sono ripresi i lavori lungo la provinciale 51, che attraversa il centro di Oggiono: il clou sarà domani e la settimana seguente, quando il cantiere si svolgerà in notturna, con deviazione del traffico in transito da Dolzago verso Lecco.
Gli operai hanno intanto iniziato ieri a fresare l’asfalto: «Sono al lavoro nella zona centrale della cosiddetta passeggiata – informa il sindaco Roberto Ferrari – dove verrà poi posato il cordolo».
La prosecuzione dei lavori comporterà il dirottamento del traffico: «Contiamo di approfittare d’inizio agosto, come promesso – sottolinea Ferrari – quando tanti dovrebbero partire e le attività chiudere: meno veicoli, meno disagi».
Gli orari
Ad ogni modo, mercoledì sera, dalle 20, il tratto di provinciale chiuderà sino alle 7 di giovedì primo agosto; così pure giovedì sera, fino a venerdì mattina.
Stesso copione, ma più intenso, la settimana seguente: mercoledì 7 agosto, provinciale chiusa dalle 20 alle 7 del giovedì; poi il 7 agosto, dalle 20 all’indomani, infine anche venerdì 9 sino alle 7 del sabato 10.
Tutti i dettagli nel servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 30 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA