Cronaca / Oggiono e Brianza
Giovedì 07 Novembre 2013
Oggiono: caduto dal tetto
Grave noto artigiano
Era circa mezzogiorno quando Mario Milani ha deciso di intraprendere la sistemazione della canna fumaria della proprietà di famiglia in via Dei campi, a poche centinaia di metri dalla propria abitazione
Oggiono - E’ gravemente ferito Mario Milani, 69 anni, l’artigiano rimasto coinvolto ieri in una rovinosa caduta avvenuta a casa del figlio.
Era circa mezzogiorno quando l’uomo – che abita in via Lazzaretto – ha deciso di intraprendere la sistemazione della canna fumaria della proprietà di famiglia nella vicina via Dei campi, a poche centinaia di metri dalla propria abitazione.
La ricostruzione esatta dell’accaduto è tuttora in corso da parte delle autorità: la caduta risulta avvenuta da un’alta scala o direttamente dal camino, a circa sette metri di altezza. Da lì il mobiliere è precipitato, abbattendosi con conseguenza disastrose al suolo. Ha riportato numerose fratture, contusioni e traumi.
Immediato è scattato l’allarme e sono intervenuti i soccorsi: sul posto si sono portate la Croce verde di Bosisio e un’automedica. Sono state subito prestate le prime cure al ferito che poi è stato trasportato in autoambulanza all’ospedale Manzoni di Lecco.
Tutti i dettagli nel servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola giovedì 7 novembre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA