Cronaca / Circondario
Domenica 22 Giugno 2014
Niente festa per l’ex sindaco
Valmadrera, gli amici attendono
«Gioiamo per il suo rientro a casa» ma il procedimento deve ancora iniziare
Intanto “Qui Lecco libera” conferma la serie di appuntamenti sull’operazione
Nessun pubblico festeggiamento per il rientro di Marco Rusconi: alla fine, il gruppo che ha finora coordinato le manifestazioni di solidarietà in suo sostegno – inclusa la camminata per circa quattrocento partecipanti - ha deciso di rendere noto l’annuncio.
«Dato che molti si interessano per sapere se stiamo preparando festeggiamenti per Marco – è stato comunicato attraverso il social network Facebook - riteniamo giusto postare la risposta: crediamo che si debba gioire per il suo ritorno a casa, ma purtroppo il processo non è ancora finito». Anzi, non è neanche iniziato.
Intanto, resta confermato da parte dell’associazione “Qui Lecco libera” che – dopo altre conferenze già programmate altrove - farà tappa lunedì sera a Valmadrera, nel centro civico Fatebenefratelli, e il 25 a Mandello.
Parlerà dell’inchiesta “Metastasi” avviata dalla Procura di Milano, che ha condotto appunto all’arresto lo scorso 2 aprile – tra gli altri – dell’allora sindaco di Valmadrera per l’assegnazione del lido di Paré.
Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 22 giugno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA