Cronaca / Lecco città
Martedì 05 Agosto 2014
Mtb Torrevilla
Colombo e Corinne Casati al top
Doppietta del sodalizio brianzolo del Ktm Protek Torrevilla mtb alla gara bresciana di Serle, con la Casati
e Colombo, sul gradino più alto del podio alla competizione del Master mtb
Doppietta del sodalizio brianzolo del Ktm Protek Torrevilla mtb alla gara bresciana di Serle, con la Casati e Colombo, sul gradino più alto del podio alla competizione del Master mtb.
A distanza di un mese, il maltempo ha preso di mira ancora una volta il Master Mtb 2014, che dopo il rinvio del’Xc Monte Maddalena dello scorso sabato 13 luglio, anche a Serle (Bs) in occasione della quinta edizione del Trofeo dell’Altipiano, ha dovuto fare i conti con il maltempo. Alla fine del primo dei tre giri previsti, la gara in accordo con gli organizzatori della manifestazione, valida come settima tappa del Circuito Xc, è stata fermata dal presidente di giuria.
La manifestazione, comunque, è stata portata a termine con l’assegnazione dei premi, ed anche dei punti, del Master. Importante prova dell’oggionese Simone Colombo che conclude al quinto posto assoluto, trionfando nella sua categoria dei master 23 (35/39).
Una stagione esaltante per il biker lecchese. Nello spazio di una settimana, la giovane brianzola Corinne Casati, si toglie la soddisfazione, di salire sul gradino più alto del podio. La Casati primeggia nella fascia riservata alle Juniores (17/18 anni), chiudendo terza assoluta nella prova femminile. I colori del Torrevilla sono stati ben rappresentati anche da Mattia Redaelli dodicesimo negli elitemaster 2 (23/29). Nelle fasce giovanili da segnalare il quarto posto di Lorenzo Calloni (Team Spreafico Veloplus) nella categoria Allievi I anno (15/16 anni).
© RIPRODUZIONE RISERVATA