Cronaca / Morbegno e bassa valle
Giovedì 15 Maggio 2014
Morbegno, ruba due bici
immigrato finisce in manette
Fermato dai carabinieri dopo aver rotto le catene con un tronchese
I carabinieri della stazione di Morbegno hanno arrestato in flagranza di reato di furto aggravato un immigrato nato in Tunisia nel 1984, residente Osio Sopra e disoccupato.
Ieri mattina, usando un tronchese, ha rotto le catene che ”legavano” due biciclette del valore di circa 200 euro l’una e se ne è impossessato. L’immigrato è stato però fermato dai carabinieri: nel corso della perquisizione è stato trovato in possesso di vari arnesi da scasso. Le bici sono state recuperate e restituite ai legittimi proprietari.
I carabinieri hanno arrestato anche Wei Binzi, nato in Cina nel 1975, domiciliato a Delebio, che deve scontare ai domilcilairi una pena residua di giorni 20 di reclusione in seguito ad una condanna per il reato di false attestazioni a pubblico ufficiale e Guido Magni, 41 anni, di Chiavenna, che deve scontare ai domiciliari una pena residua di un anno,11 mesi e 11giorni 11 di reclusione per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti e psicotrope commesso in provincia di Sondrio e Lodi
© RIPRODUZIONE RISERVATA