Cronaca / Oggiono e Brianza
Martedì 29 Ottobre 2013
Molteno, ultima “moda”dei ladri
rubare fuggendo in Porsche
Una serie di tentativi di furto nella nostra provincia: due ladri sono stati visti fuggire dalle abitazioni a Molteno, Oggiono e Cesana Brianza a bordo di un fiammante quanto evidentissimo Porsche Cayenne
- I tempi cambiano, anche per i ladri: in passato le auto predilette dai malviventi per mettere a segno furti e rapine erano utilitarie che non dovevano dare troppo nell’occhio.
Ora, da quanto è emerso nei giorni scorsi per una serie di tentativi di furto nella nostra provincia, sembra che questo accorgimento sia completamente ribaltato: due ladri sono stati visti fuggire dalle abitazioni a Molteno, Oggiono e Cesana Brianza a bordo di un fiammante quanto evidentissimo Porsche Cayenne di colore bianco.
I carabinieri delle compagnie di Lecco e Merate sono sulle tracce di questa vettura, quasi certamente un’auto rubata, che è stata segnalata in più punti della nostra provincia.
La settimana scorsa, infatti, da i ladri alla guida del Cayenne sono stati visti a Cesana Brianza e Oggiono: l’ultimo caso, quello più eclatante, è stato invece quello in via Aldo Moro a Molteno dove i ladri sono stati messi in fuga dai proprietari di una villa.
Tutti i dettagli nel servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 29 ottobre.
© RIPRODUZIONE RISERVATA