“Mezza... notte bianca”
Dervio anima il centro
Negozi aperti fino a mezzanotte
Negozi aperti fino a mezzanotte, iniziative di cultura ed arte, spettacoli e musica nella “Mezza... notte bianca” che verrà proposta oggi nel centro di Dervio dalle volontarie della biblioteca con il patrocinio del Comune.
Iniziative ci saranno in biblioteca, nel cortile della scuola dell’infanzia, in via San Giovanni Bosco, nella piazzetta retrostante il municipio, in sala consiliare, nella piazzetta, all’incrocio con via Valvarrone, alla Cooperativa e Circolo Cafè dalle 19 in avanti.
Nella piazza in fondo a via Diaz dalle 20 alle 24 verrà allestito il mercatino dell’artigianato con espositori che daranno dimostrazione della creazione dei manufatti. Ogni esercente farà l’apertura straordinaria fino alle 24, sconti ai clienti e proposte studiate per la serata.
In centro paese, con alcune vie chiuse al traffico dalle 17 alle 24, sarà possibile mangiare con le numerose proposte di bar e ristoranti, fare acquisti e assistere a tutti gli eventi tra cui uno spettacolo di burattini nella piazza davanti alla biblioteca.
Ci sarà pure il concorso fotografico “Mezzanotteindervio”: scattando una foto scattate con cellulare, tablet o macchina fotografica ed inviandola a [email protected] con nome, cognome e numero di telefono fino alle 23 si potranno vincere buoni spendibili negli esercizi commerciali del paese.
In caso di maltempo l’iniziativa verrà spostata a domenica 3 agosto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA