Cronaca / Merate e Casatese
Sabato 05 Luglio 2014
Merate, auto si ribalta
In ospedale missagliese
Panda si scontra con 500
Si è temuto il peggio ieri mattina per un ribaltamento di una vettura avvenuto poco prima delle 9 alla rotonda di via Laghetto, lungo la provinciale 54.
Una Fiat Cinquecento ed una Panda si sono scontrate e la Panda si è ribaltata, finendo per invadere via Fratelli Cernuschi.
Era guidata da un uomo di 78 anni di Missaglia che per fortuna non ha riportato ferite particolari ma è comunque stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Mandic di Merate per una serie di controlli. La Panda stava provenendo da Robbiate ed era diretta verso Cernusco quando ha imboccato la rotonda, con precedenza interna, ed è stata urtata sul fianco dalla Fiat Cinquecento, che stava già percorrendo la rotonda, diretta probabilmente verso il centro di Merate. Urtata sul fianco sinistro, la Panda vecchio modello si è ribaltata sul tetto. Sono stati subito chiamati i soccorsi e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Merate, per mettere in sicurezza l’area e ripristinare la sede stradale. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia locale di Merate. Illesa la donna alla guida della 500, di 45 anni di Osnago.
© RIPRODUZIONE RISERVATA