Mandello: polstrada in sella alla Guzzi
Consegnate quattordici Norge Gt
Quattordici Moto Guzzi Norge pattuglieranno dai prossimi giorni l’autostrada Serravalle
L’azienda motociclistica di Mandello ha consegnato alla polizia autostradale quattordici nuove moto accessoriate per gli uomini in divisa che dovranno garantire la sicurezza su una delle autostrade più battute dal traffico in Italia.
E’ la prima volta che alla polizia autostradale vengono consegnate le moto, infatti fino ad oggi sulle autostrade le forze dell’ordine viaggiavano in auto. Una commessa importante per la casa dell’aquila che torna ad essere la fornitrice della polstrada.
Le Guzzi Norge Gt 8V vestono i colori della polizia dopo un severo test effettuato in gran segreto a Mandello dove gli ufficiali della polizia stradale hanno dato il loro assenso per il via libera giunto pure dall’Arval la società di noleggio a lungo termine che gestisce le flotte dell’autoparco della polizia di Milano.
Una per una le quattordici Moto Guzzi Norge hanno dovuto sostenere un rigoroso collaudo su strada. Le Norge sono state testate con qualsiasi condizione atmosferica per meglio interpretarne le differenti possibilità di impiego.
Piena la soddisfazione dei vertici della polizia che hanno fatto alcune richieste sulla dotazione di queste 14 nuove moto che tra qualche settimana vedremo sfrecciare sull’autostrada A7 ovvero la Milano- Genova.
© RIPRODUZIONE RISERVATA