Mandello. Lo stand Guzzi corre
A Verona grande successo
È la Moto Guzzi la regina di Verona. Un folto pubblico ha visitato lo stand della casa dell’Aquila per vedere le novità portate a Motor Bike Expò
È la Moto Guzzi la regina di Verona. Nelle prime ore un folto pubblico di visitatori già si era accalcato allo stand della casa dell’Aquila per vedere le novità che l’azienda di casa Piaggio ha portato per la rassegna Motor Bike Expò.
A sorpresa i vertici della Guzzi hanno portato, oltre alle moto già presentate a Eicma 2014, delle chicche che gli appassionati non si sono lasciati scappare.
Questo esordio in prima persona della Moto Guzzi fa veramente capire che la casa dell’Aquila ha preso sul serio il segmento Custom anche perchè alla Fiera di Verona ci vengono i customisti più “sfegatati” che giungono nella città veneta da Germania, e paesi del nord ed est dell’Europa. Quelli tanto per intenderci viaggiano in sella a moto della concorrenza le statunitensi Harley Davidson di Milwaukee.
Ma ora sembra che la Moto Guzzi grazie alle novità come la Mgx-21, la Eldorado e l’Audace sia sulla strada del rinnovamento globale, trovando nel settore Custom un segmento per crescere, visto i numerosi visitatori in poche ore giunti al padiglione della casa motociclistica di Mandello.
Ma in casa Piaggio tengono a precisare che la produzione Guzzi sarà destinata a differenti tipologie e segmenti di mercato questo per affermare ancor di più un marchio conosciuto, ma anche per sottolineare che da sempre Moto Guzzi si è rivolta ai mercati più interessanti come il turismo, il maxi enduro, lo sportivo, tutti veicoli che scendono attualmente dalle linee di montaggio dell’azienda di via Parodi.
In casa Guzzi sono molto soddisfatti per i risultati ottenuti a Verona, dove si può verificare che il mercato chiede perché anche le personalizzazioni hanno interessato e non poco i visitatori, così chi ha già una V7 può sicuramente renderla ancora più personale e unica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA