Mandello, distributore sulla 36
In arrivo buone notizie
Il presidente dei benzinai tranquillizza i lecchesi
«Posizione troppo strategica non può mancare»
L’ultimo distributore tra Lecco e Colico non resterà chiuso ancora per molto. Riaprirà a fine mese.
Era abbastanza prevedibile che il distributore di Mandello che fiancheggia la Statale 36 non dovesse restare chiuso, infatti una strada così trafficata non può permettersi di avere una struttura moderna e di ultima generazione chiusa e che non rifornisca l’utenza di carburante.
La chiusura rappresentava infatti un grosso problema per gli automobilisti su questa strada ad alto tasso di traffico: 73 chilometri senza poter fare neanche dieci euro di caraburante rappresentavano un problema per chi è abituato a viaggiare con la spia accesa.
Per fortuna il rischio durerà ancora per poco. Lo conferma un personaggio illustre che rappresenta la nostra provincia per quanto riguarda il gruppo dei gestori degli impianti di carburanti della provincia di Lecco, Carlo Rusconi che nei giorni scorsi aveva dichiarato dalle colonne del nostro quotidiano che era impensabile che un impianto di quella portata potesse restare chiuso e inattivo. Molte persone avevano chiesto almeno di fare funzionare il servizio self-service ma evidentemente non essendoci un gestore la cosa risultava impossibile e quindi non realizzabile.
© RIPRODUZIONE RISERVATA