Cronaca / Sondrio e cintura
Sabato 26 Ottobre 2013
Lunga serie di furti
nei negozi: arrestate
In manette a Sondrio due autentiche professioniste del furto con destrezza negli esercizi commerciali - Avevano nascosta in casa così tanta refurtiva che non è ancora stata tutta identificata e valutata
Il semplice allarme di una negoziante ha permesso a Polizia e Carabinieri di smantellare un grosso giro di furti nei negozi di Sondrio.
Furti con destrezza, che creano magari meno allarme rispetto ai furti con scasso, ma che possono incidere anche in modo pesante sui bilanci degli esercizi commerciali.
Sulle tracce delle ladre
L’operazione è di giovedì sera. In manette sono finite due donne di origine marocchina nelle cui abitazioni è stata trovata talmente tanta refurtiva che non è ancora stato nemmeno completato l’inventario.
Le donne arrestate sono Kebira Mouaki e Malika El Nassibi, residente a Sondrio e classe ’76 la prima, dell’80 e residente ad Ardenno la seconda. Entrambe in possesso di regolare permesso
di soggiorno nonostante alcuni piccoli precedenti per reati contro il patrimonio, non risultano impiegate in alcuna attività lavorativa.
Leggi l’articolo completo sull’edizione di sabato 26 ottobre de La Provincia di Sondrio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA