L’Olginatese si tira un po’ su

Vittoria con il batticuore

Con un gol allo scadere di Rossi, l’Olginatese ha espugnato il campo della Castellana. Una vittoria importante per la classifica e il morale

OLGINATE

Con un gol allo scadere di Rossi, l’Olginatese ha espugnato il campo della Castellana. Una vittoria importante per la classifica e il morale.

Se siete tifosi dell’Olginatese rassegnatevi: quest’anno vi toccherà rischiare le coronarie quasi ogni domenica.

Dopo quelle con Atletico Montichiari e Caravaggio, arriva infatti un’altra vittoria al fotofinish per i bianconeri di Olginate, che a due minuti dalla fine superano la Castellana con un gol di Rossi e si aggiudicano tre punti fondamentali, salendo di due posizioni in campionato e portandosi ad appena due lunghezze dalla zona salvezza.

L’allenatore bianconero Fabio Corti così sintetizza la partita: «Bene i primi venti minuti – analizza l’allenatore bianconero – poi non abbiamo giocato un grande calcio, anche a causa di un campo pessimo. Negli spogliatoi abbiamo però ripreso il filo del discorso, con la sensazione che la partita si poteva vincere. Ci abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo ottenuto un risultato importante, che ci ha permesso di guadagnare due posizioni in classifica e avvicinare tutte le dirette concorrenti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA