Litiga con il marito e cade da un muro

Una donna è in prognosi riservata

L’incidente domenica sera a Ballabio, la moglie è precipitata da tre metri d’altezza

Sul posto i carabinieri che hanno sentito l’uomo, il primo a soccorrere la vittima

Ballabio

Una serata a dir poco movimentata quella di domenica a Ballabio dove sono intervenute un’ambulanza della Cri di Lecco e un’auto medica per una donna gravemente ferita dopo una rovinosa caduta. Sul posto sono giunti anche i carabinieri della compagnia di Lecco per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

L’allarme è scattato una manciata di minuti prima delle 22.30in via Alessandro Volta: una volta giunti sul posto, il medico del 118 e il personale sanitario hanno trovato una donna di nazionalità kosovara cosciente ma molto dolorante per le fratture riportate alle braccia, diverse contusioni su tutto il corpo e un serio trauma cranico.

Da quanto aveva riferito la donna, era precipitata da un muretto. La paziente è stata ricoverata in prognosi riservata nel reparto di Neurorianiamazione, ma non sarebbe comunque giudicata in pericolo di vita.

Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Lecco che hanno trovato il marito della donna, anche lui di nazionalità kosovara, il quale avrebbe riferito della caduta accidentale della moglie dal muretto.

Lunedì mattina i militari, che stanno ricostruendo la dinamica di quanto accaduto a Ballabio, non avevano potuto ancora sentire la donna, per verificare anche con lei che si sia effettivamente trattato di una caduta accidentale.

Nei confronti del marito non è stato comunque assunto alcun provvedimento.

Tutti i dettagli nell’ampio servizio su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 24 marzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA