Cronaca / Oggiono e Brianza
Mercoledì 13 Maggio 2015
Lecco: porte aperte alla Kapriol
La quota export è al 50%
La Kapriol Morganti organizza un open day allo spaccio di Molteno Si terrà sabato 16
La Kapriol Morganti organizza un open day
allo spaccio di Molteno
Si terrà sabato 16 la nuova edizione dell’open day Morganti, organizzato dall’impresa lecchese nello spaccio aziendale di Molteno, in via Grandi.
In occasione dell’open day verrà presentata in anteprima la linea di abbigliamento “Smart”, ultima novità che va ad arricchire la gamma dei prodotti dell’azienda.
Sabato il “Kapriol point” resterà quindi aperto al pubblico dalle 9 alle 19, e offrirà la possibilità di visionare e eventualmente acquistare prodotti nuovi e tradizionali. Pensato come momento conviviale, l’open day propone anche uno spettacolo trial a cura di Triangolo Lariano Trial, mentre i più piccoli avranno a disposizione uno spazio gioco con l’iniziativa Pitturabimbi e strutture gonfiabili.
L’open day ospita anche uno stand della manifestazione Scigamatt che metterà in palio iscrizioni a tariffa agevolata alla gara, da conquistare grazie ad un piccolo gioco di abilità. Questo sulla scia della tradizionale attenzione di Morganti per le iniziative presenti sul territorio, in particolare per quanto attiene allo sport. Una attenzione che punta ad una vera e propria creazione di valore, sostenendo eventi che promuovono i valori sportivi, favoriscono la socializzazione e rilanciano l’entusiasmo.
Morganti è l’azienda lecchese che opera sul mercato con il marchio Kapriol. Morganti ha tre stabilimenti: a Lecco, Civate e Molteno - cinque divisioni merceologiche - hand tools, workwear, safety, power tools e tactix - una presenza sui mercati mondiali con un quota di export che supera il 50% del fatturato complessivo. Tratto distintivo dell’azienda sono anche gli importanti investimenti in ricerca e sviluppo oltre che nelle risorse umane.
© RIPRODUZIONE RISERVATA