Cronaca / Lecco città
Domenica 08 Febbraio 2015
Lecco: Joelson in campo
I tocchi sono da brasiliano
Per mantenere il ritmo partita, sabato 7 febbraio il Lecco ha giocato in amichevole contro il Nibionno. Partita vinta per 3-0, con doppietta di Capogna e gol di Rigamonti
Per mantenere il ritmo partita, sabato il Lecco ha giocato in amichevole contro il Nibionno. Partita vinta per 3-0, con doppietta di Capogna e gol di Rigamonti.
È stata qualcosa in più di un semplice allenamento o di un’amichevole per il Lecco, una partita vera, soprattutto nel primo tempo, quando entrambe le squadre hanno schierato la formazione migliore.
Cotroneo ha messo in campo la squadra che con ogni probabilità avrebbe dovuto giocare a Montichiari se la gara non fosse stata rinviata per neve.
I tre gol sono venuti due dal “solito” Capogna e uno dal giovane Rigamonti, sempre sul pezzo. Da notare anche la traversa colpita da Valtulina su punizione nella ripresa.
Occhi puntati, vista la formazione iniziale, sul giovane Simone Bandini che, a parte un’ “imbarcata” a inizio gara, poi ha preso le misure e ha offerto un buon primo tempo. Nella ripresa, in miglioramento Joelson che, però, appare ancora “imballato” fisicamente. I tocchi nello stretto sono d’alta classe, ma l’allungo e la velocità ancora non ci sono. Ci sarà tempo fino al 15 marzo per affinarli. Ma la classe c’è e si vede.
© RIPRODUZIONE RISERVATA