Lecco: le gemelle Turati alla corte di Piatti

«Un salto necessario per crescere»

Aria di cambiamento per le gemelle di Barzanò Anna e Bianca Turati. Le due terribili gemelline (classe ’97) del tennis brianzolo da qualche giorno si sono infatti trasferite a Bordighera

LECCO

Aria di cambiamento per le gemelle di Barzanò Anna e Bianca Turati. Le due terribili gemelline (classe ’97) del tennis brianzolo da qualche giorno si sono infatti trasferite a Bordighera anche se il tandem resterà tesserato per il Seregno.

Un processo di crescita importante, alla corte del maestro comasco Riccardo Piatti, autentico guru dei tecnici italiani e già trainer di tennisti del calibro di Ljubicic, Gasquete e Raonic. Piatti supervisore dunque, anche se le ragazze saranno seguite da vicino da Sartori, attuale coach di Seppi e dalla sua collaboratrice Giulia Bruschi.

Si cambia: da qui in avanti gli allenamenti diventeranno sempre più mirati e selettivi. Un duro mese di lavoro attende le nuove allieve di Piatti. «Crediamo sia giusto così affermano le gemelle. Il nostro obiettivo è tentare di arrivare il più lontano possibile e per riuscirci serve migliorare nei particolari i nostri pregi, cercando di eliminare i difetti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA